Iscriviti al mio canale YOU TUBE per ricevere ogni settimana aggiornamenti sulle puntate dell'aperiCOACH su ImperiaTv LINK PUNTATE APERICOACH 1. LA

         
logo e foto

Iscriviti al mio canale YOU TUBE per ricevere ogni settimana aggiornamenti sulle puntate dell'aperiCOACH su ImperiaTv

LINK PUNTATE APERICOACH

1. LA CONSAPEVOLEZZA
2. LA RESPONSABILITA’
3. LA ZONA DI COMFORT
4. LASCIAR ANDARE
5. GLI OBIETTIVI
6. LA MOTIVAZIONE
7. LA GRATITUDINE

visita la mia pagina Facebook e lascia il tuo "mi piace" :)
visita la pagina Facebook dedicata alla rubrica Tv aperiCOACH
iscriviti al mio gruppo Facebook

3 SEMPLICI MODI PER TORNARE IN FORMA DOPO LE FESTE NATALIZIE

Se avete esagerato durante le vacanze natalizie potreste essere tentati di adottare misure drastiche per riparare il danno . Io credo, invece, che con pochi , intelligenti e ragionevoli accorgimenti si possa eliminare quel piccolo sovrappeso che ci fa sentire i jeans troppo stretti. Ecco che cosa funziona per me :

Segui un programma preciso

Ogni giorno, fari colazione entro un’ora dal risveglio e mangia di nuovo ogni 3/5 ore. Iniziare la giornata con un pasto sano e godersi i pasti distribuiti uniformemente ci permetterà di ottimizzare il metabolismo, regolare il livello di zucchero nel sangue e livelli di insulina, e livellare il nostro appetito. Per la mia esperienza e le mie conoscenze, mangiare troppo poco costringe il corpo a passare in modalità di conservazione e a bruciare meno calorie. Naturalmente, è bene evitare di mangiare troppi zuccheri raffinati…

Bevi più acqua

L’acqua supporta il metabolismo ottimale, alcune ricerche mostrano che può naturalmente ridurre l'appetito e può anche aiutare a sentirsi meglio velocemente. Obiettivo 2 / 2,5 litri al giorno (circa 8 a 10 bicchieri).

Dormi almeno 7/8 ore per notte

Un recente studio ha dimostrato che i disturbi del sonno sono correlati con problemi di peso. Con poche ore di sonno, l’organismo produce più grelina, anche conosciuto come ormone della fame, che stimola l’appetito e l’accumulo di grasso corporeo.

Se hai dubbi o domande , o vuoi semplicemente condividere i tuoi pensieri, scrivimi a
info@tiziananaclerio.it

1px